CORSI FITNESS TERRA ATTIVI AL PALASPORT LONGARONE



GINNASTICA METODO PILATES


Un metodo di allenamento per migliorare la postura, la flessibilità e la mobilità, alleviare il mal di schiena ed avere consapevolezza del proprio corpo.

Si tratta di un corso fitness di livello base/intermedio.

ORARI DEL CORSO:

  • Lunedì ore 17.30-18.30
  • Mercoledì ore 9.30-10.30

GINNASTICA DOLCE


Gli esercizi proposti in questa sessione permettono di tonificare e rinforzare i muscoli senza traumatizzare le articolazioni.

Si tratta di una ginnastica di livello base.

ORARI DEL CORSO:

  • Venerdì ore 9.30-10.30

GINNASTICA METODO PILATES (POWER)


Una serie di esercizi per sviluppare il “core”, costituito dagli addominali e dai muscoli attorno alla colonna vertebrale, e per tonificare ed allungare tutto il resto del corpo.

Si tratta di un corso fitness di livello avanzato.

ORARI DEL CORSO:

  • Mercoledì ore 18.30-19.30

GINNASTICA METODO PILATES (MIOFASCIALE)


Esercizi di ginnastica metodo pilates classico rivisti in chiave moderna per stimolare la fascia, il tessuto connettivo che dà la forma ai muscoli.

Livello intermedio.

ORARI DEL CORSO:

  • Sabato ore 15.30-16.30

BOXE TRAINING


Allenamento di fitness che prevede l’alternanza di stimoli ad alta e bassa intensità tramite sovraccarichi e corpo libero e stimoli aerobici realizzati mediante la simulazione della boxe.

ORARI DEL CORSO:

  • Lunedì ore 18.30-19.30

SPINNING


Spinning è un corso fitness su bici stazionaria che permette di consumare grandi quantità di calorie attivando il metabolismo.

ORARI DEL CORSO:

  • Lunedì ore 18.45-19.45
  • Martedì ore 18.15-19.15
  • Giovedì ore 18.30-19.30
  • Venerdì ore 18.15-19.15

TOTAL BODY


Un’ora di allenamento per mantenere tonico e in forma tutto il corpo, con esercizi di fintess mirati.

ORARI DEL CORSO:

  • Lunedì ore 19.30-20.30
  • Giovedì ore 18.30-19.30
  • Venerdì ore 17.40-18.40

GAG


ORARI DEL CORSO:

È il corso di fitness mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree: Gambe, Addome e Glutei e, più in generale, la parte inferiore del corpo, zone particolarmente esposte all’accumulo di grassi.

  • Mercoledì ore 17.45-18.45

ALLENAMENTO METABOLICO DIMAGRANTE


Allenamento mirato ai gruppi muscolari gambe addominali e glutei con utilizzo di bande elastiche per una ginnastica completa e stimolante.

ORARI DEL CORSO:

  • Martedì ore 17.40-18.40

BODY EXTREME


Corso di fitness intenso, allenante e sfidante: è perfetto per tutti coloro che cercano un allenamento in compagnia ad alta intensità.

ORARI DEL CORSO:

  • Mercoledì ore 19.30-20.30